Condizioni generali di servizio

1. Contenuto del Servizio
Agenzie Digitali SRLS, con sede legale in Milano (MI) Italia, mette a disposizione degli utenti il servizio di registrazione telematica dei contratti di locazione, nonchè gli adempimenti successivi (Pagamenti imposte per annualità successive, Comunicazione di risoluzione e di cessione del contratto di locazione), attraverso una appplicazione web (piattaforma) denominata"locazionionline.it" che consente la redazione e l'invio telematico per la registrazione all'agenzie delle entrate, dei contratti di locazione stipulati su tutto il territorio nazionale.

2. Titolarità della piattaforma
Agenzie Digitali SRLS, E' titolare della piattaforma web utilizzata per la fruizione del Servizio compresi tutti i diritti inerenti l'utilizzo della suddetta.

3. Applicabilità delle condizioni
Le presenti Condizioni Generali di Servizio si applicano a tutti gli utenti che utilizzano il Servizio di registrazione telematica.

4. Termini per l'uso del Servizio
L'utilizzo del Servizio è a pagamento e consente la trasmissione dei dati utili per la corretta esecuzione del Servizio.

5. Responsabilità dell'utente
L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio, dei dati indicati, della loro correttezza e completezza.

6. Limitazione di responsabilità
Agenzie Digitali SRLS, non è responsabile circa il contenuto, la completezza e la correttezza dei dati inoltrati.

7. Limitazioni nell'erogazione del Servizio
Agenzie Digitali SRLS, si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso.

8. Modalità di trattamento dei dati
Il trattamento è effettuato attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente (ad es. su supporto cartaceo) per il tempo strettamente necessario a conseguire i soli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformit‡ alle disposizioni normative vigenti in materia. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

9. Legge applicabile e foro competente
Il presente Contratto è regolato dalle leggi della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente o derivante dal presente Contratto o dalla sua esecuzione sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.

10. Validità delle Condizioni Generali
Agenzie Digitali SRLS, potrà comunque apportare in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione sulla propria piattaforma web locazionionline.it


Con l'accettazione del presente regolamento, lei si assume la responsabilità di svolgere personalmente l'attività di identificazione dei soggetti che richiedono il servizio di registrazione telematica dei contratti di locazione e/o di altro genere che in futuro potrebbero essere resi disponibili sulla nostra piattaforma mediante l'esibizione da parte dei medesimi di un documento di riconoscimento in corso di validità.